0350100_g.jpg

Valigia da primo soccorso QUICK-SCUOLA

Fornitore Heinz Stampfli AG

Disponibile 3-5 settimane

N. articolo 03-50-100

Prezzo
1 pezzo CHF 150.90

Descrizione

20 anni di insuperata durabilita per il materiale di fasciatura !
260 x 170 x 110 mm in plastica ABS, arancione, con sostegno a parete.Indeformabile, resistente ai colpi,  resistente alle temperature estreme, a prova di spruzzi, non richiede manutenzione. Valigia con guarnizione in gomma, scompartimento interno regolabile, pannelli di rivestimento trasparenti, chiusure girevoli, maniglia rinforzata, dispositivo da sigillatura.
Sostegno a parete con dispositivo di arresto a 90°. Per un utilizzo in movimento o sul posto: può essere rimossa dal sostegno senza problemi e trasportata sul luogo dell’incidente. Con diciture in stampa serigrafica e pittogrammi colorati.
Valigia da primo soccorso con contenuto SCUOLA, con medicazioni speciali, in formati e dimensioni adatti all’infanzia e previsti per quei tipi di incidenti che si verificano con maggior frequenza in aula o davanti alla scuola e per bambini di tutte le età.

0350020_g.jpg

Materiale da pronto soccorso SCUOLA - Resistenza imbattibili dei materiali delle bende da 20 anni!

Medicazioni speciali, formati e dimensioni adatti all’infanzia.Materiale da pronto socc...
1 set CHF 70.90
Mostra dettagli
Heinz Stampfli AG
Indirizzo

Bahnhofstrasse 5
5614 Sarmenstorf
Svizzera

Telefono

heinz stampfli ag: il miglior partner per chi opera nel settore dell’emergenza medica

heinz stampfli ag lavora nel campo dell’emergenza medica da quando é stata fondata. Come chiunque operi in questo settore si pone uno ed un solo obiettivo: il successo delle missioni di salvataggio.

 

Ogni operatore del primo soccorso e dell’emergenza sa che il buon esito del proprio lavoro dipende dalla preparazione professionale e dagli strumenti che utilizza. Per questo riteniamo fondamentale che chi lavora con un prodotto heinz stampfli ag sappia che nel momento dell’emergenza c’é la qualità d’uno materiale su cui contare, un oggetto che può salvare una vita.