Harnais FOCUS VEST XT
Fornitore Corde-Access SA
N. articolo 880508
Descrizione
Imbracatura anticaduta caratterizzata da un'imbottitura che avvolge l'utilizzatore, fornendo sostegno e protezione alla schiena e alle spalle. Essendo certificata conforme sia alle norme americane ANSI che alle norme europee EN, soddisfa i requisiti più severi delle norme vigenti. Le fibbie automatiche ANSI STS, montate sia sulle cosce che sulla cinghia di connessione sternale, rendono il Focus Vest XT veloce e facile da indossare. Dotato di due ampie tasche anteriori rimovibili con chiusura a zip. 2 punti di aggancio anticaduta in acciaio con indicatori di caduta: 1 sternale e 1 dorsale. Due anelli porta-attrezzatura.
Anelli con sgancio di sicurezza per riporre i cordini anticaduta quando non vengono utilizzati.
Dotato di chip NFC TRACK per l'identificazione digitale. Taglia unica regolabile. EN 361 - ANSI Z359.11
Documenti
Condividi
Corde-Access SA
Route des Pléiades 1 A
1807 Blonay
Svizzera
CORDE-ACCESS SA è leader nella sicurezza sul lavoro dal 2003
Dalla nascita di Corde-Access SA a Puidoux, il suo fondatore, Andrea Giazzi, si è evoluto nel campo del lavoro verticale e ha deciso di specializzarsi nel settore della sicurezza in quota. Con il suo bagaglio di competenze professionali, Corde-Access SA ha sviluppato la formazione anticaduta, la vendita di attrezzature di sicurezza, le perizie in ambienti speciali e le ispezioni E.P.I. Tutte queste specialità richiedono un regolare interrogatorio, motivo per cui l'azienda rinnova e migliora costantemente i propri metodi di lavoro in linea con i requisiti di sicurezza, per soddisfare i propri clienti e per un arricchimento professionale.
I 4 pilastri di Corde-Access SA:
- Formazione
- Vendita e controllo dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
- Competenza nei lavori in altezza e in spazi ristretti.
- Sviluppo di attrezzature di sicurezza.
In qualità di distributore ufficiale del marchio C.A.M.P. Safety e di rivenditore di altri marchi, siamo in grado di fornirvi dispositivi di protezione individuale per l'arresto delle cadute, la sicurezza sul lavoro e l'accesso su corda. Possiamo consigliarvi una selezione di dispositivi di protezione ergonomici e di alta qualità, singoli o in kit. La vostra sicurezza è la nostra massima priorità. Per questo ci impegniamo a fornirvi un'esperienza efficiente, affidabile e attenta alle vostre esigenze. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi studio, aiuto nello sviluppo o nel monitoraggio di un concetto di fornitura, controllo e vendita di DPI, nonché per qualsiasi domanda sulla vostra sicurezza in cantiere.