REFLEXX
Guanti In Nitrile Alto Spessore Reflexx 99
Fornitore ZweiTECH Sagl
N. articolo R99M
Descrizione
GUANTI “HI RISK” IN NITRILE SENZA POLVERE gr. 8,8 (M)
- Guanti ad alta resistenza
- Monouso, ambidestri. 100% Latex Free.
- Alto spessore per una resistenza meccanica superiore e lunghezza maggiorata. 29 cm di lunghezza
Colore viola - Finitura micro ruvida per aumentare la presa e la sensibilità tattile.
- DPI Cat. 3 di rischio anche per protezione da agenti chimici e microrganismi (Reg EU 2016/425).
- EN ISO 374-1:2016 / TYPE B: certificato con 3 elementi chimici
- EN ISO 374-5:2016 / VIRUS: guanti protettivi contro batteri, funghi e VIRUS
- DISPOSITIVO MEDICO in ambito ospedaliero e dentale (AQL 1,5), da esaminazione, anche invasiva, destinato ad un uso temporaneo (ai sensi del Reg EU 2017/745, Norme EN 455 1, 2, 3 & 4).
- MOCA Idonei al contatto con diverse tipologie di alimenti
(conforme alla direttiva 2002/72/CEE, DM 21.3.1973, Reg. 2004/1935/CEE e Reg. EU 10/2011 e successivi aggiornamenti).
Norme
- EN ISO 374-1:2016 / TYPE A
- EN ISO 344-1:2016
- EN ISO 374-5:2016 / VIRUS
- EN 455 1, 2, 3 und 4
- DPI CAT 3
Caratteristica del prodotto
Rischi chimici
Livello di protezione
Protezione molto buona
Résistance à la perméation d'au moins 30 minutes pour au moins 6 produits chimiques d'essai, EN ISO 374-3 Type A
Coiffure
Parrucchiere: lavaggio / tintura capelli
I guanti monouso neri o colorati in nitrile sono indicati per chi lavora nel settore dell’acconciatura. Non tirano i capelli durante il lavaggio e non risultano sgradevoli ai clienti. Possono essere impiegati per la tintura dei capelli e la decolorazione .
Parrucchiere: lavaggio capelli
Guanti monouso in vinile. Sono indicati per il lavaggio dei capelli e non risultano sgradevoli ai clienti. Devono essere impiegati solo per il lavaggio dei capelli, in quanto non sono abbastanza resistenti ai prodotti chimici.
Qui troverete la crema protettiva per parrucchieri
Altri rischi
Microrganismi

Guanti impermeabili all’acqua di qualità superiore (SN EN 374-5).
Virus
Guanti impermeabili all’acqua di qualità superiore (SN EN 374-5)
Materiali umiditi o oleosi (ad es. cemento, parti in metallo)
A contatto con superfici umide i guanti in tessuto rivestiti con materiale plastico possono offrire una discreta protezione. Ma la loro resistenza ai prodotti chimici non è stata testata. I guanti in tessuto sporchi vanno lavati o sostituiti.