PROJOB
Pantaloni da lavoro
Fornitore ZweiTECH Sagl
N. articolo 646571
Descrizione
Pantaloni con cintura in vita dalla vestibilità moderna, completamente elasticizzati per la massima libertà di movimento e il massimo comfort.
4 vie elasticizzate sulle cosce e sulla seduta, 2 vie elasticizzate sul retro delle ginocchia e sulla parte esterna della gamba. Aperture di ventilazione con cerniere su entrambi i lati delle gambe con fodera in rete, più aperture di ventilazione in vita.
Tasche sulle gambe, sul lato sinistro tasca per attrezzi e penne e tasca per cellulare con chiusura a velcro e supporto per il fissaggio di una carta d'identità.
Sul lato destro tasca portametro e tasca per attrezzi con bottone per coltello.
Possibilità di agganciare un sistema MOLLE su entrambi i lati, inoltre possibilità di agganciare passanti per martello con chiusura in velcro. Polsini delle gambe regolabili con coulisse. Ginocchia preformate. Tasche interne per ginocchiere, regolabili in due livelli di altezza.
Gli orli delle gambe sono rinforzati con Cordura®, le ginocchia sono rinforzate con Kevlar elasticizzato per aumentare la durata e il comfort.
Riflettori a segmenti 3M.
Materiale:
- 92% poliestere, 8% elastan. Materiale 2: 70% poliammide, 18% kevlar, 12% elastan.
- Colore di riferimento: giallo/nero-11
Istruzioni per la cura
- Lavare normalmente in lavatrice a 40 gradi
- Non candeggiare
- Non asciugare in asciugatrice
- Non stirare
- Non lavare a secco
Norme
EN ISO 20471 CLASSE 2
Caratteristica del prodotto
Rischi
Indumento di segnalazione ad alta visibilità
Buona visibilità (classe II)

Solo per un impiego di breve durata (massimo 1 ora) sulle strade pubbliche, per un controllo sui cantieri, un sopralluogo. L'indumento deve coprire il tronco.
Vedi: www.suva.ch/33076.i
EN 20471, classe II
Tipo indumenti, caratteristiche
Pantaloni, tute
Pantaloni alla zuava
Protettori
Pantaloni, tute con tasche per ginocchiere
Le ginocchiere conformi alla norma EN 14404 Tipo 2 possono essere ordinati separatamente alla rubrica Ginocchiere da inserire.