EKASTU
Semimaschera Polimask BETA
Fornitore EKASTU Safety AG
N. articolo 433 507
Descrizione
Semimaschera da utilizzare con una coppia di filtri; in silicone giallo di alta qualità, particolarmente soffice sulla pelle con bardatura speciale a quattro punti d’attacco e forma perfetta per chi indossa occhiali.
Semimaschere da utilizzare con due filtri (DIN EN 140), i filtri che potranno essere anche utilizzati sulle maschere a pieno facciale C 607 TWIN (DIN EN 136 sono antipolvere, antigas e combinati DIN EN 143/14387.)
I vantaggi: tutte le semimaschere con collegamenti filettati e non a baionetta, infatti, questi ultimi sono poco pratici e di difficile utilizzo.
- Semimaschera da utilizzare con una coppia di filtri; in silicone giallo di alta qualità, particolarmente soffice sulla pelle offre una protezione ottimale in tutte le attività
- 2 valvole d’inalazione
- 1 valvola d’esalazione grande assicura una bassa resistenza respiratoria
- Bardatura unica a quattro punti d’attacco assicura l’ottima distribuzione delle pressioni di serraggio
- Bardatura con fissaggio sulla nuca
- Girando il supporto del filtro è possibile cambiare l’angolo di visione oppure ampliare il campo visivo
- Lo scarico dell’aria è posizionato in modo da evitare l’appannamento degli occhiali
Le semimaschere contornano la bocca, il naso e il mento. La guarnizione facciale segue il setto nasale, le guance e passa sotto il mento. Sono utilizzate insieme a filtri (oppure tubi di respirazione ad alimentazione aria).
Caratteristica del prodotto
Tipi di maschera, filtri
Semimaschere
Semimaschera
Il corpo maschera è realizzato nella maggior parte dei casi in gomma, neoprene o silicone ed è riutilizzabile. Sul corpo maschera possono essere applicati filtri intercambiabili.