Burnshield®
Hydrogel per ustioni
Fornitore Visionexpo SA
N. articolo GEL002
Descrizione
Adatto ad uso temporaneo di pronto soccorso su ustioni, scottature ed ustioni solari. Fornisce il necessario supporto d'acqua alla cute, raffredda e allevia il dolore. Minimizza i traumi da ustione e aiuta a prevenire le infezioni.
- Hydrogel sterile di primo soccorso per ustioni
- Ideale per ustioni di piccola entità o per il trattamento secondario di scottature solari ed escoriazioni
- Raffredda e lenisce il dolore, non si attacca alla ferita
- Non velenoso
- Adatto da tenere con sé sul posto di lavoro, ad es. in cucine o imprese industriali, come componente essenziale di un equipaggiamento di primo soccorso o a casa
Media
Condividi

Visionexpo SA
Via Penate 16
6850 Mendrisio
Svizzera
Visionexpo SA è attivo dal 2005 nel commercio internazionale di DPI oltre che ad altri prodotti e servizi relativi alla produzione energetica ed industriale.
La nostra gamma di prodotti comprende:
- protezione delle vie respiratorie (mascherine, semimaschere, maschere a pieno facciale, filtri)
- protezione dell’udito
- abbigliamento tecnico
- abbigliamento monouso
- guanti (usa e getta, tecnici)
- calzature professionali
- occhiali di protezione
- dispositivi di protezione dei macchinari
- farmacie e dispositivi di primo intervento
… e molto altro.
Il nostro obiettivo è soddisfare la clientela per ogni esigenza nell’ambito della sicurezza sul lavoro.
Come azienda con esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro facciamo sì che i nostri clienti:
- si sentano a loro agio, sicuri e protetti
- possano utilizzare sempre materiali di alta qualità e che rispettino le norme di sicurezza vigenti
- dispongano di una vasta scelta a prezzi concorrenziali
- possano essere consigliati con competenza
I prezzi vengono adattati costantemente seguendo i costi del mercato e questo permette di poter avvantaggiare i clienti in caso di ribassi.
Se non trovi quello che cerchi, visita il nostro sito www.vision-expo.ch oppure inviaci una richiesta a info@vision-expo.ch.