uepaa ®
ESSENTIAL – Licenza singola
Fornitore Uepaa AG
Disponibile disponibile
N. articolo Einzellizenz(en) (zusätzlich zum Starterpaket ESSENTIAL)
Descrizione
L'Originale dal 2012 – App #1 per il lavoro in solitaria.
L’app Uepaa trasforma il tuo smartphone in un dispositivo personale di emergenza (PNA), la soluzione più semplice per garantire la sicurezza nel lavoro di squadra e in solitaria.
► RILEVAMENTO INCIDENTI
L’app rileva automaticamente gli incidenti tramite:
» Immobilità durante il lavoro attivo
» Allarme a intervalli per il lavoro statico
» Allarme check-in in assenza di segnale
► INVIO DI SMS
I contatti di emergenza ricevono un accesso diretto alla console di allarme tramite SMS per valutare la situazione e organizzare il soccorso.
► FUNZIONE PRIMO SOCCORSO
Oltre 120'000 utenti in tutta Europa fanno parte di un'ampia rete di primo soccorso.
► LOCALIZZAZIONE ESSENZIALE
La dashboard di allarme fornisce la localizzazione GPS. Sul posto, la ricerca acustica di prossimità aiuta a individuare la vittima.
► PERCHÉ UEPAA?
La protezione dei lavoratori isolati è una questione di fiducia, ed è per questo che vale la pena esaminare attentamente le soluzioni disponibili.
» #1 per la protezione digitale dei lavoratori isolati – dal 2012
» Funzione di primo soccorso unica
» Nessun monitoraggio e supportato dai comitati aziendali
» Utilizzabile nel tempo libero e a livello internazionale
► COSA SUCCEDE DOPO L’ORDINE SU SAPROS?
Dopo l’ordine, vi contatteremo immediatamente per l’estensione dell’account con l’equipaggiamento ESSENTIAL esistente.
- Download dell’app: dopo l’attivazione, tutti gli utenti aggiuntivi riceveranno un SMS con il link per scaricare l’app Uepaa.
- Materiale formativo: gli utenti hanno accesso continuo alla documentazione online con istruzioni per l’installazione e suggerimenti per l’uso.
IMPORTANTE: Senza un pacchetto iniziale attivo, non è possibile ordinare licenze singole!
Maggiori informazioni: https://www.uepaa.ch
Media
Condividi

Uepaa AG
Sonnhaldenstrasse 17
8032 Zürich
Svizzera

Benvenuti in Uepaa AG: Quella che nel 2013 è nata come un'app per l’outdoor e lo sport è diventata la soluzione SaaS leader per la protezione dei team e dei lavoratori isolati. La nostra visione è rimasta invariata: "Salvare vite con la tecnologia". Questa missione ci ha fatto ottenere riconoscimenti nazionali e internazionali e ci motiva a sviluppare soluzioni innovative per la sicurezza dei lavoratori. Lo smartphone, compagno quotidiano, e la crescente digitalizzazione ci permettono di sostituire le infrastrutture esistenti e aggiungere nuove funzionalità per migliorare la sicurezza sul posto di lavoro. Con l'app Uepaa offriamo alle aziende una soluzione leggera e immediatamente operativa per iOS e Android, garantendo la protezione dei lavoratori isolati.
250+ aziende si affidano a Uepaa: Oggi, oltre 250 aziende in Europa utilizzano la nostra soluzione per proteggere i loro dipendenti in situazioni di lavoro pericolose o isolate. Il nostro approccio combina tecnologie avanzate di tracciamento, allerta e soccorso con il concetto Bring Your Own Device (BYOD), riducendo i costi operativi e semplificando l'implementazione. Ogni settimana nuove aziende si uniscono a noi.
Premiato con doppio oro – Best of Swiss Apps 2024: La nostra innovazione e qualità sono state premiate nel 2024 con doppio oro (Business Impact e Innovazione) e doppio argento (User Experience e Innovazione) ai Best of Swiss Apps Awards. Questi riconoscimenti premiano l'eccellenza nel settore svizzero delle app e della tecnologia mobile e confermano il nostro impegno a fornire le migliori soluzioni per la sicurezza digitale sul lavoro.
Chi siamo: Uepaa AG è uno spin-off del Politecnico di Zurigo (ETH) ed è parte del portafoglio di Verve Ventures, Swisscom Ventures, Hammer Team e Banca Cantonale di Zurigo. Il nostro primo prodotto è stato lanciato in Svizzera nel 2013 e successivamente esteso in tutta Europa. La rivoluzionaria tecnologia Peer-to-Peer (P2P) sviluppata dall’ETH di Zurigo ha dimostrato la nostra posizione di leader, consentendo il monitoraggio e il soccorso anche al di fuori della rete mobile. Fondata nel 2012 da Mathias Haussmann e dal Dr. Franck Legendre, Uepaa è oggi lo standard di riferimento per la protezione digitale dei lavoratori isolati.