0 0

Fermacidal fazzoletti disinfettanti

Fornitore IC Products SA

N. articolo FE_WBU070_HC_GF

Quantità di ordine
1
Taglia
26 x 30 cm
Inhalt
70 Stk.
Prezzo
1 Secchio CHF 37.60

Disponibile disponibile

Descrizione

  • Eccellente capacità disinfettante con un ampio spettro di efficacia microbiologica.
  • Senza alcol, formaldeide, fenoli, cloro e metalli.
  • Delicato sulla pelle; non provoca irritazioni.
  • Eccellente compatibilità con acciaio inox, alluminio, policarbonato (PC), silicone, polipropilene (PP), similpelle e altri materiali.
  • Testato secondo i metodi MEA (Mouse Embryo Assay) e SSMA (Sperm Survival & Motility Assay).
  • Senza VOC.
  • Non infiammabile.
  • Inodore (opzionalmente profumato).

Le soluzioni disinfettanti senza alcol di ICP per strumenti e superfici offrono una protezione affidabile contro batteri, virus e lieviti – senza compromessi per superfici sensibili, mobili, pavimenti, strumenti o attrezzature di lavoro.
Sviluppate secondo i più alti standard di qualità svizzeri, le nostre formule uniscono massima efficacia e sicurezza ottimale. Allo stesso tempo, proteggono la pelle senza danneggiarla, seccarla o irritarla – un vantaggio decisivo in tutti gli ambienti in cui igiene, sicurezza ed efficienza sono indispensabili allo stesso modo.

Battericida e lievurocida in 1 min.
Virucida a spettro d’azione limitato: efficace contro i virus con involucro, nonché contro norovirus e adenovirus (virus non rivestiti) in 15 min.

 

BAG CHZN7428

BauA N-114582


Documenti


Condividi


IC Products SA

Company add-on
International Chemical
Indirizzo

Via Santa Maria 68A
6596 GORDOLA
Svizzera

La ditta IC Products SA si occupa principalmente della formulazione, produzione e distribuzione dei prodotti igienici, che non contengono sostanze velenose come : formaldeide, phenolo, alcool, mercurio. Noi stessi creiamo i piani d'igiene per i nostri clienti in base alle richieste.

La caratteristiche del nostro prodotto ne permettono l'applicazione anche in locali chiusi, e nei seguenti campi : medicina, laboratori, veterinaria, alimentare, nelle istituzioni pubbliche e nello sport. Tutti nostri prodotti hanno classe di tossicità libera e sono di origine Svizzera.

La nostra sede si trova in Gordola / TI.

Orario pubblico: Lunedi  -  venerdi

                          08.30   -  12.00

                          13.15   -  17.00

Tel:  091 743 67 61

Fax: 091 743 73 60