0 0

Ansell

Guanti di protezione da taglio ActivArmr 28-359

Fornitore Abadis AG

N. articolo C1304

Quantità di ordine
12
Unità di ordine
paio
Taglia
10
Prezzo
12 paio CHF 213.50
Prezzo unitario CHF 17.79

Disponibile 3-7 giorni

Descrizione

  • La gamma NitraSafe di Ansell combina le eccezionali proprietà protettive del tessuto rinforzato in Kevlar con la sicurezza di presa e la flessibilità dell'avanzata tecnologia di rivestimento in nitrile. La gamma NitraSafe garantisce una manipolazione sicura di parti metalliche oleose e pesanti, mentre il modello NitraSafe Foam combina una buona sicurezza di presa con un elevato comfort di utilizzo.
  • Entrambi i modelli, soprattutto in combinazione con il bracciale NitraGold, proteggono efficacemente da tagli e abrasioni grazie alle loro eccezionali proprietà meccaniche.

Normen: EN388:2016 4321C, EN407 X1XXXX


Caratteristica del prodotto

Rischi meccanici

Elevata resistenza all’abrasione

Per lavori con oggetti grossolani, abrasivi, ad esempio lavori di muratura.

Altissima resistenza all’abrasione (4)

Altri rischi

Calore

Calore di contatto fino a 100 °C
Kontakthitze bis 100

Guanti leggeri per lavori con materiali molto caldi. Testati per 15 secondi a 100 °C.

Modello, materiale

Gomma (gomma naturale), multiuso

Nitrile (NBR)

Il nitrile viene utilizzato per molti guanti monouso, guanti per la manipolazione di prodotti chimici e il rivestimento di guanti in tessuto. È molto resistente contro i prodotti chimici, offre una buona presa, elasticità e resistenza meccanica. Le proprietà del nitrile possono ampiamente differire da fabbricante a fabbricante.


Condividi


Abadis AG

Indirizzo

Sihlbruggstrasse 144
6340 Baar
Svizzera

Store image