0 0

Semperit

guanti monouso naturalatex

Fornitore AB Metal - Impianti SA

N. articolo 01958409

Unità di ordine
pezzi
Taglia
Prezzo
100 pezzi CHF 8.00
Prezzo unitario CHF 0.08

Disponibile 3-7 giorni

Descrizione

Guanti monouso SEMPERIT in lattice naturale, indossabili su entrambi i lati, colore bianco, non sterili, spessore parete 0,12 mm, bordo arrotolato, senza polvere, lunghezza 24 cm, taglie M/7-8, L/8-9 e XL/9-10, in scatole dispenser da 100 pezzi (taglia XL/9-10 90 pezzi).

EN 374-2, EN 374, guanti alimentari, CE

Campo di applicazione:
Guanti monouso per lavori delicati che richiedono un'ottima sensibilità tattile (vedi anche art. 4 150). Un rivestimento interno sintetico garantisce un guanto delicato sulla pelle con un basso potenziale allergico. Anche la versione senza polvere non lascia residui ed è destinata principalmente ai settori sensibili, ad esempio nel settore farmaceutico, infermieristico, elettronico, ecc.


Caratteristica del prodotto

Altri rischi

Microrganismi

Mikroorganismen

Guanti impermeabili all’acqua di qualità superiore (SN EN 374-5).

Attenzione

I guanti monouso si devono indossare una sola volta senza riutilizzarli perché possono riportare microlacerazioni. Inoltre, non offrono una resistenza permanente ai liquidi disinfettanti.

Batteri, funghi

Guanti impermabili, EN 374-2 oder EN 455-1

Attenzione

I guanti monouso si devono indossare una sola volta senza riutilizzarli perché possono riportare microlacerazioni. Inoltre, non offrono una resistenza permanente ai liquidi disinfettanti.

Protezione di breve durata contro spruzzi e contatto involontario

Guanti usa e getta impermeabili in nitrile, vinile ecc. che, una volta sporcati, devono essere immediatamente cambiati. Sono utilizzati per i lavori nei quali è possibile venire inavvertitamente a contatto con colle, solventi, oli, resine, vernici ecc.

Modello, materiale

Gomma (gomma naturale), multiuso

Lattice (gomma naturale)

Il lattice è molto elastico e offre perciò un’ottima vestibilità e una buona manualità nei guanti monouso. Il lattice non è resistente contro oli, grassi e molti solventi. I guanti in lattice, soprattutto se vi viene applicato del talco, possono provocare allergie.

Come materiale di rivestimento il lattice offre un’ottima presa, anche per la manipolazione di oggetti bagnati.

Caratteristiche

Impermeabile all’acqua

Questi guanti sono conformi ai requisiti di base della norma SN EN 374 o sono completamente rivestiti.



Condividi