Ansell
Schnittschutzhandschuhe HyFlex 11-537
Fornitore Abadis AG
Disponibile disponibile
N. articolo C1089008
Descrizione
Eccezionale sicurezza di presa con un guanto antitaglio confortevole ed estremamente leggero. Il nuovo filato antitaglio INTERCEPT è stato sviluppato con l'obiettivo di superare gli attuali standard industriali. Questa tecnologia sviluppata da Ansell offre la migliore protezione al taglio della categoria, garantendo al contempo comfort e destrezza delle dita. Per una migliore vestibilità, una maggiore destrezza delle dita e una riduzione del rapido affaticamento della mano, la tecnologia ZONZ-Fit è integrata anche nel materiale di supporto. La formulazione FORTIX del materiale del guanto, oltre a garantire una presa più sicura, aumenta la resistenza all'abrasione e il comfort del guanto in ambienti di lavoro ad alta intensità di abrasione. Senza silicone. Colori repellenti allo sporco per una maggiore durata.
Norme: EN420:2003:+A1:2009, EN388:4X42B
Caratteristica del prodotto
Rischi meccanici
Elevata resistenza all’abrasione
Per lavori con oggetti grossolani, abrasivi, ad esempio lavori di muratura.
Modello, materiale
Gomma (gomma naturale), multiuso
Nitrile (NBR)
Il nitrile viene utilizzato per molti guanti monouso, guanti per la manipolazione di prodotti chimici e il rivestimento di guanti in tessuto. È molto resistente contro i prodotti chimici, offre una buona presa, elasticità e resistenza meccanica. Le proprietà del nitrile possono ampiamente differire da fabbricante a fabbricante.
Poliuretano (PU)
Il poliuretano viene utilizzato per rivestire i guanti in tessuto. Non è colloso al tatto e consente di applicare rivestimenti sottili che consentono una buona manualità. A contatto con superfici bagnate il PU diventa scivoloso.
Condividi

Abadis AG
Sihlbruggstrasse 144
6340 Baar
Svizzera
