Ansell
Universal™ Plus 87-650 Guanto
Fornitore Arsitec AG
N. articolo 1487650_B_P
Descrizione
Guanti in lattice naturale 100 %.
- Lunghezza: 30 cm. Spessore: 0,40 mm
- Taglie: 6 ½-7, 7 ½-8, 8 ½-9, 9 ½-10
- Pacchetto con 12 paia, cartone 144 paia
- EN ISO 374-1:2016 Type B, EN ISO 374-5:2003, EN ISO 374-5:2016,CE, Kat 3. EN 421, EN 388 (X101), EN 374
Utilizzazione
Agricoltura, industria automobilistica, operazioni di montaggio leggere, industrie chimiche, raffinerie, industrie farmaceutica, pulizia e manutenzione ecc.
Caratteristica del prodotto
Altri rischi
Microrganismi

Guanti impermeabili all’acqua di qualità superiore (SN EN 374-5).
Virus
Guanti impermeabili all’acqua di qualità superiore (SN EN 374-5)
Radiazioni ionizzanti e contaminazione radioattiva

Guanti conformi alla norma SN EN 421. Per ulteriori informazioni consultare la norma e la documentazione del fabbricante.
Materiali umiditi o oleosi (ad es. cemento, parti in metallo)
A contatto con superfici umide i guanti in tessuto rivestiti con materiale plastico possono offrire una discreta protezione. Ma la loro resistenza ai prodotti chimici non è stata testata. I guanti in tessuto sporchi vanno lavati o sostituiti.
Modello, materiale
Tessuto con/senza rivestimento
Tessuto non rivestito
Guanti senza rivestimento di gomma realizzati con varie fibre (cotone, poliammide, poliestere, kevlar ecc.); protezione dai rischi meccanici o termici (norme SN EN 388, 511 o 407).
Caratteristiche
Permeabile al vapore acqueo
Impermeabile all’acqua
Questi guanti sono conformi ai requisiti di base della norma SN EN 374 o sono completamente rivestiti.