Druckregler mit Manometer

CEJN

Sistema trattamento dell'aria modello 653 (3/4"+1")

Fornitore Cejn AG

Disponibile disponibile

N. articolo 19 503 2207

Prezzo
1 pezzo CHF 364.80

Descrizione

Il Modello 653 abbina un filtro regolatore e un manometro per prestazioni ottimali. Il filtro rimuove efficacemente l'umidità e i detriti ed il manometro fornisce una pressione dell'aria consistente e controllata. Grazie al suo design compatto, è perfetto nelle applicazioni dove lo spazio è limitato. Il Modello 653 a due vie per sistemi ad aria compressa resiste fino a 12 bar (174 PSI) di pressione in ingresso. E' dotato di una tazza in policarbonato, con indicatori di livello ben visibili, membrana regolabile flessibile e dispositivo di bloccaggio.

Applicazione:
Adatto in qualsiasi settore che utilizzi l'aria compressa come fonte di energia, ad es. industrie manufatturiere, alimentari, di trasformazione, carpenterie, cartiere ecc. In un sistema di aria compressa condivisa, con numerose uscite ed un'articolata rete di tubi rigidi, le unità di preparazione dell'aria sono particolarmente importanti.

Per capacità differenza, fare riferimento al Modello 651 e al Modello 652. Ulteriori prodotti per il trattamento dell'aria sono disponibili nella nostra gamma FRL, incluso le unità pre-assemblate.

Dati tecnici :
Tipo di fluido:  Aria compressa, gas neutro 
Pressione max di esercizio @ 23°C:  12 bar (174 PSI)
Temperature di utilizzo:  -20°C — +50°C (-4°F — +122°F)
Elemento filtrazione:  Polietilene sinterizzato 
Materiale corpo:  Alluminio 
Materiale tazza:  Policarbonato 
Scarico condensa:  Semi-automatico 
Campo di regolazione:  0.5-10 bar (7-145 PSI)
Isteresi:  0.4 bar (5 PSI)
Dispositivo di sicurezza:  Membrana regolabile (isteresi molto bassa) 
Materiale guarnizione:  Nitrile 
La portata del flusso è misurata con pressione in ingresso a 6.3 bar (91.4 PSI) e per caduta di pressione a 1 bar (14.5 PSI). Flusso nominale - ISO 6358. Classe di purezza dell'aria conforme a ISO 8573-1:2010.

Media

Cejn AG
Indirizzo

Langackestrasse 35
6330 Cham
Svizzera

Telefono
Store image

CEJN, specialista negli attacchi rapidi sin dal 1955, ha ampliato la sua gamma aria compressa includendo prodotti per molteplici applicazioni quali respiratori, idraulica, fluidica e gas. Il design è caratterizzato da un ingombro esterno ridotto e un ampio diametro interno. In altre parole, i nostri attacchi rapidi possiedono un’alta capacità di flusso pur essendo robusti e maneggevoli. Inoltre la gamma CEJN comprende anche prodotti supplementari quali adattatori, raccordi, tubi, arrotolatori, unità trattamento aria e pistole di soffiaggio

Siamo fornitori del mercato globale con attacchi rapidi ad alte prestazioni e sistemi per l’idraulica, la pneumatica, fluidica e gas. Mantenendo sempre l’attenzione sulla soddisfazione del cliente, il nostro sviluppo si concentra su soluzioni innovative che portano ad un prodotto superiore. La gamma dei prodotti CEJN potrebbe essere completata con prodotti esterni che incontrano la nostra qualità e le performance richieste.

Offriamo soluzioni di ingegneria che sono progettate in collaborazione con i nostri clienti. La nostra forza risiede nelle intelligenti soluzioni tecniche unite a qualità ed efficienza. Noi, assieme ai nostri clienti, non sviluppiamo solo ciò che viene richiesto oggi ma teniamo anche conto dell’inaspettato sviluppo futuro. CEJN aspira a mantenere la sua leadership mondiale nell’alta pressione idraulica e vuole diventare leader mondiale nella tecnologia Plug-in per la media pressione idraulica. Continueremo a migliorare i prodotti standard o a progettare interamente nuovi prodotti in stretta collaborazione con i nostri clienti.

Noi siamo qui pronti ad affrontare il futuro con nuove sfide e prodotti innovativi. Continueremo a fornire ai nostri clienti prodotti di qualità fino a quando ci sarà bisogno di attacchi rapidi.

CEJN è innegabilmente orgogliosa del suo passato e non vediamo l’ora di andare incontro al nostro futuro!