0 0

Dual Drop stazione per lavaggio oculare

Fornitore ZweiTECH Sagl

N. articolo CPS209

Quantità di ordine
1
Unità di ordine
pezzo
Prezzo
1 pezzo CHF 39.85

Disponibile 3-7 giorni

Descrizione

Stazione di lavaggio oculare d'emergenza con questo design innovativo, con supporto termoformato con parte frontale trasparente con chiusura antipolvere, dotato di specchietto e fornito con viti e tasselli per l'applicazione a parete.
I flaconi sono dotati di tappo oculare premontato per un rapido utilizzo.

Misure (LxHxP):

  • 320x410x80 mm

Contiene:

  • 1 flacone di soluzione sterile salina ml 500 per irrorare gli occhi e pulirli da eventuali sostanze fornita di tappo oculare
  • 1 flacone di soluzione sterile PH neutro ml 250 serve per neutralizzare a livello oculare sostanze a base di acidi e/o alcali sempre fornita di tappo oculare
  • 1 specchiatto
  • 1 kit viti e tasselli per attacco a parete

Modalità di utilizzo:
Per aprire DROP e sufficiente tirare leggermente il coperchio lasciandolo cadere verso il basso. Estrarre il flacone e ruotare il tappo sempre fornito. In questo modo si rompe il sigillo ed il flacone è pronto all'uso. Il tappo anatomico consente di dirigere in modo preciso il getto ottenendo un efficace lavaggio oculare senza sprechi. A fine intervento, lo specchietto montato nella stazione può essere un utile accessorio per fare una prima valutazione dei danni.

Reintegro:

  • 1 flacone di soluzione salina sterile ml 500 con tappo oculare cod ACQ414
  • 1 flacone soluzione sterile PH neutro con tappo oculare ml 250 cod. ACQ406


Condividi