0 0

MSA

SavOx Autorespiratore die emergenza ad ossigeno chimico

Fornitore Arsitec AG

Disponibile 1-2 settimane

N. articolo 506112700

Prezzo
1 pezzo CHF 1’724.20

Descrizione

Apparecchiatura di respirazione autonoma. Respiratore stand-by per savataggio ed auto-salvano. Tempo die servizio: 30 minuti.

SavOx è confezionato ermeticamente in un contenitore in acciaio inossidabile, può essere portato in cintura o a tracolla ed è sempre pronto per l'uso. Può essere indossato in pochi secondi ed eroga ossigeno a richiesta Indicatore ed occhiali

  • Rapida attivazione automatica
  • Piccole dimensioni
  • Leggero
  • Costruzione robusta

Zulassung:

  • EN 13794 Klasse 30S
  • CA 16.817
      SOLAS

Applicazione
SavOx è un autorespiratore di emergenza autonomo. Ideale per le applicazioni in cui è prevista una improvvisa carenza di ossigeno o per la presenze di gas ed elementi nocivi. Settori tipici di applicazione sono: Birrifice, Camere di emergenza/salvataggio, Trasporti, Settore Minerario, Impianti di Energia Nucleare, Piattaforme, Emergenze a bordo, Industrie Petrolchimiche, Centrali Elettriche, Squadre di Salvataggio, Silos, Costruzioni di Tunnel, Trattamento acque, Aziende Municipalizzate, Discariche.

SavOx è sempre pronto per l'uso nelle situanzioni di emergenza. Non richiede costose operazioni di manutenzione. Grazie alle ridotte dimensioni ed al peso leggero, SavOx può essere indossato dall'operatore senza problemi, rimanendo quindi sempre a portata die mano.


Caratteristica del prodotto

Tipi di maschera, filtri

Respiratori indipendenti dall’aria circostante

per la fuga

Dispositivi filtranti  a monouso con cappuccio, per l'evacuazione da ambienti che contengono fumi, monossido di carbonio e altri gas tossici prodotti dal fuoco.



Condividi


Arsitec AG

Indirizzo

Industrie Bännli 3A
4628 Wolfwil
Svizzera

Store image

Willkomen bei ARSITEC AG

Wir sind die Experten im Bereich der Gaswarntechnik, der Absturzsicherung und der Persönlichen Schutzausrüstung.

Wir beraten Sie Vorort mit ausgebildeten Spezialisten nach den EKAS Richtlinien.