0 0

Offrire i suoi prodotti su Sapros

Grazie per il vostro interesse a offrire i prodotti di sicurezza Sapros.

Obiettivi del mercato virtuale Sapros

  • L’impiego di prodotti di sicurezza idonei contribuisce a prevenire infortuni e malattie professionali.
  • Sapros agevola il reperimento e l’acquisto dei prodotti di sicurezza.

Come funziona Sapros

  • I fornitori registrano e gestiscono i loro prodotti online.
  • Gli acquirenti inseriscono i prodotti di uno o più fornitori nel carrello ed effettuano l’ordine online. I fornitori degli prodotti selezionati ricevono tramite e-mail tutte le informazioni sull’ordine.
  • Il contratto di acquisto viene stipulato fra l’acquirente e il fornitore, nel rispetto delle Condizioni generali di contratto Sapros, che sono determinanti.

In quanto fornitori potrete godere dei seguenti vantaggi

  • Sapros sarà il vostro canale di vendita aggiuntivo su Internet. Mediamente, il sito registra ca. 10 000 visitatori al mese.
  • Fate di Sapros il vostro shop online personale: il link dal vostro sito all’indirizzo sapros.ch/[Nome della vostra azienda] mostrerà solamente i vostri prodotti. In questa speciale modalità i prodotti della concorrenza non saranno visibili.
  • Approfittate del buon posizionamento sui principali motori di ricerca e della pubblicità su Google (Google Adds).
  • Con Sapros non dovrete affrontare gli elevati costi di mantenimento di uno shop online dedicato. Pagherete solamente un contributo spese che non copre nemmeno i costi effettivi della piattaforma.

Importante

  • I prodotti di sicurezza da voi offerti su Sapros devono servire alla prevenzione dei danni alla salute.
  • I vostri prodotti devono soddisfare i requisiti di legge vigenti in Svizzera in materia di sicurezza e tutela della salute.
  • Durata minima del contratto: 1 anno
  • Se volete vendere solo uno o pochi prodotti, vi chiediamo di collaborare con un fornitore che già offre prodotti su Sapros.
  • Di regola, gli ordini devono essere evasi entro un giorno lavorativo. La consegna degli prodotti avviene contro fattura e franco di porto in Svizzera. Per i clienti privati, le carte di credito o il pagamento anticipato possono essere organizzati se richiesto.
  • La vostra azienda deve avere sede o una filiale in Svizzera o nel Liechtenstein ed essere iscritta nel registro di commercio.
  • La Suva non verifica né raccomanda i vostri articoli, che non vengono certificati come “controllati dalla Suva” o “raccomandati dalla Suva”.
  • La corrispondenza tra la Suva e il fornitore avviene in tedesco.

Siete interessati?

Se pensate di poter avviare una collaborazione su tali basi, compilate il modulo feedback. Saremo lieti di contattarvi.

 

Fornitore interessato
Es. CHE-123.456.789, vedi www.uid.admin.ch
https://www.example.ch
CAPTCHA
6 + 0 =
Risolvi questa semplice donmanda matematica e inserisci il risultato. Ad esempio per 1+3, inserisci 4.
Per proteggersi dallo spam, rispondi pf. alla seguente domanda matematica.